Dal 25 ottobre 2024 al 21 marzo 2025, si terrà la terza edizione della manifestazione culturale “Torgiano Winter” che propone una serie di appuntamenti tra mostre, incontri con musicisti, giornalisti, critici d’arte e divulgatori scientifici.
La rassegna sarà inaugurata dal vernissage della mostra Anne Donnelly. Sulle ali dell’anima in programma per venerdì 25 ottobre alle ore 17.30 al Museo del Vino-MUVIT e proseguirà con un variegato calendario di eventi che spazieranno tra arte, musica, letteratura, scienza, enogastronomia. Questa terza edizione sarà inoltre caratterizzata da un’apertura alle giovanissime generazioni con iniziative dedicate al pubblico scolastico ed attività mirate alla sensibilizzazione al tema della disabilità.
Tutte le iniziative sono organizzate dalla Fondazione Lungarotti in partenariato con il Comune di Torgiano, con il sostegno della Fondazione Perugia, e la collaborazione di Lungarotti Società Agricola, Istituto Comprensivo di Torgiano-Bettona e UICI Unione Nazionale dei Ciechi e degli Ipovedenti (sez. di Perugia).
L’ingresso agli eventi è gratuito fino ad esaurimento posti: si consiglia la prenotazione.
INDIRIZZI SEDI DEGLI INCONTR a TORGIANO:
MUVIT Museo del Vino – Corso Vittorio Emanuele II, 31
Sala Sant’Antonio – Piazza Sant’Antonio, 6
Sala Ottobrata del Resort Le Tre Vaselle – Via Garibaldi, 48
INFO E PRENOTAZIONI:
MUVIT Museo del Vino – 075 9880200 – prenotazionimusei@lungarotti.it
Fondazione Lungarotti – 075 985486 – fondlung@lungarotti.it
CONSULENZA E UFFICIO STAMPA “TORGIANO WINTER”:
Patrizia Cavalletti Comunicazione
348 3386855 – info@patriziacavalletticomunicazione.it