MUVIT e MOO - THE MUSEUMS OF THE LUNGAROTTI FOUNDATION

sostieni il MUVIT

Sostieni il Museo del Vino

Caro Visitatore,
se apprezzi quanto ogni giorno facciamo per diffondere la  civiltà della vite e del vino, ed educare adulti e ragazzi al rispetto e al consumo consapevole del prodotto, puoi sostenere il Museo del Vino di Torgiano devolvendo il 5 x mille o contribuendo economicamente con una piccola donazione.
Le somme raccolte saranno utilizzate in progetti di restauro di opere conservate al Museo, testimoni della civiltà della vite e del vino nel corso dei secoli.

Progetti da finanziare

Il progetto “Viticoltura e vino in Umbria: dagli Etruschi ai Benedettini” riguarda il restauro e la ricollocazione in una nuova sezione museale di un corredo etrusco costituito da 17 bronzi di fondamentale rilievo archeologico. Il nuovo progetto espositivo offrirà ai visitatori una ulteriore chiave di lettura di una civiltà profondamente radicata al territorio umbro attraverso aggiornati apparati didattici, approfondimenti e contenuti bilingue in italiano e in inglese.

Dona ora

E’ possibile effettuare una donazione alla Fondazione Lungarotti per il sostegno dei progetti di restauro mediante bonifico bancario intestato a FONDAZIONE LUNGAROTTI ONLUS, Piazza Matteotti, 1 – 06089 TORGIANO (PG).

Codice IBAN: IT68O0306938422100000000357

5×1000 alla Fondazione Lungarotti

E’ molto semplice! Se sei tenuto a presentare il modello 730 o il modello Unico compila la scheda per la destinazione del 5 per mille riportando il codice fiscale (94016330543 della Fondazione Lungarotti Onlus) all’interno del riquadro “Sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale, delle associazioni e fondazioni” e apponi la tua firma.